Domenica, 19, Mag, 12:51 AM

Social Network :

Sara Impavido


CAGLIARI - Vivo, animato, frizzante questo 56° Congresso Nazionale Sna, un evento che ha visto avvicendarsi sul palco decine di colleghi, tanti spunti, tante idee, la vivace partecipazione di tanti giovani colleghi, tutti accolti con entusiasmo dalla platea di Santa Margherita di Pula. Qui riportiamo il breve, intenso ed accorato intervento della più giovane delegata, Sara Impavido, 26 anni, vice presidente della sezione Provinciale di Milano.
“Buongiorno a tutti, sono Sara Impavido, Provinciale di Milano. Spesso si parla di giovani, che bisogna dare spazio ai giovani, che bisogna dare voce a chi non ce l’ha. Rivivo da un lato quanto successo nella provinciale di cui faccio parte e dall’altro lato
da quelle che sono le mie conoscenze in ambito nazionale.
Per quanto riguarda la provinciale, negli ultimi due mandati c’è stato l’inserimento in Esecutivo di sei giovani sotto i 40 anni (la più giovane io, allora 23enne). Nel contempo non è stato abbandonato nessun collega di esperienza, che partecipa portando il proprio contributo ad ogni esecutivo. Devo dire che questo ha portato ad uno spirito coeso che è sfociato in tutte le iniziative che i miei colleghi di esecutivo hanno già detto, e adesso mi trovo con la mia amica Ilaria vicepresidente di questa sezione così rappresentativa. Lo stesso mi è capitato in ambito nazionale, catapultata in una commissione che mi ha dato un entusiasmo unico.
Non vi sto dicendo tutto questo per celebrare, ma solo per esortare tutti a coinvolgere i giovani, a motivare i giovani come ha fatto nella sezione di Milano il presidente Emiliano Ortelli e, come ha sempre fatto nei fatti e non nelle parole, il nostro Presidente Nazionale Claudio Demozzi, che sia a titolo personale che a titolo provinciale ringrazio".
Franco Domenico Staglianò

ARCHIVIO NOTIZIE

GRUPPI AZIENDALI ACCREDITATI SNA