Lunedì, 14, Lug, 8:44 AM

Social Network :


MILANO - Sono moltissimi gli intermediari che hanno ricevuto per email, nei giorni scorsi, la proposta di contatto della compagnia Sara Assicurazioni nell’ambito della “campagna reclutamento agenti”. L’interesse delle Imprese di assicurazioni nei confronti degli agenti professionisti si è risvegliato da tempo e la nota compagnia dell’ACI non fa eccezione.
Come si legge nel comunicato, pervenuto in Redazione da parte di alcuni dei destinatari, la compagnia si rivolge principalmente ad “agenti con esperienza desiderosi di avviare una partnership di lungo periodo con una compagnia solida, innovativa ed in crescita” ed a “giovani abilitati all’iscrizione in sezione A del RUI che si sentono pronti a diventare agenti e vogliono costruire il proprio futuro al fianco di una realtà che supporti al meglio il loro percorso di crescita”.
Il Presidente nazionale Sna Claudio Demozzi, al riguardo, sottolinea che “l’iniziativa di Sara Assicurazioni è senz’altro interessante e positiva per la categoria agenziale; tuttavia richiamiamo l’attenzione degli intermediari sulla necessità di leggere con la dovuta attenzione e di negoziare i principali passaggi contenuti nel mandato agenziale”.
Demozzi aggiunge: “Il Sindacato nazionale agenti è a disposizione di tutti coloro che intendano confrontarsi preventivamente con gli esperti della materia, prima di decidere se accettare o meno la proposta della compagnia”.
La Redazione

ARCHIVIO NOTIZIE

GRUPPI AZIENDALI ACCREDITATI SNA