Mercoledì, 21, Feb, 7:16 PM

Social Network :

L'ingresso della sede Sna di Via Lanzone a Milano


MILANO - Con una lettera a firma del Presidente nazionale Claudio Demozzi, il maggiore Sindacato della categoria agenziale italiana ha convocato la riunione del Consiglio Direttivo per il giorno 14 dicembre p.v. che si terrà a Milano, presso la storica sede di Via Lanzone. Al Consiglio Direttivo partecipano tutti i Coordinatori Regionali, che possono avvalersi di questa ulteriore occasione, statutariamente prevista, per rappresentare al vertice associativo le istanze delle Sezioni Provinciali cioè del territorio.
Il Presidente Demozzi afferma in una nota: "Non mi stancherò mai di evidenziare come lo Statuto Sna sia particolarmente democratico e soprattutto offra continue opportunità di confronto, dibattito, tra gli iscritti ed in particolare tra i quadri territoriali. Chi afferma il contrario non conosce la nostra vita associativa oppure lo fa in malafede o per sterile polemica. E' questa organizzazione tanto partecipativa e partecipata che ha reso grande il nostro Sindacato".
La riunione, alla quale interverranno anche alcuni componenti dell'Esecutivo Nazionale per relazionare su specifici punti all'Ordine del giorno, prevede un ampio spazio per il dibattito e per le istanze dei territori.
La Redazione

La lettera di Convocazione del Consiglio Direttivo  LINK

ARCHIVIO NOTIZIE

GRUPPI AZIENDALI ACCREDITATI SNA