MILANO - Con la convocazione della prima Conferenza Nazionale dei Quadri Sindacali, Sna chiama al confronto, alla propositività ed allo scambio di esperienze tutti i dirigenti del territorio. L’appuntamento, on line, è per il 30 ottobre 2023 con inizio alle ore 14,30 e termine dei lavori previsto per le ore 18.
Come spiega lo stesso Presidente nazionale Sna Claudio Demozzi nella lettera di convocazione inviata nei giorni scorsi, “si tratta di un appuntamento, che desidererei diventasse almeno annuale, fuori dagli schemi statutari dei tradizionali Organi collegiali. Nel corso della riunione ciascun partecipante accreditato potrà liberamente intervenire, sull’argomento in discussione, o proporre nuovi spunti di riflessione e confronto, o porre domande in una sorta di question-time”.
Il parterre sarà ancora più ampio di quello degli organi statutari e sarà costituito dai Coordinatori Regionali, dai Presidenti Provinciali e dai componenti degli Esecutivi Provinciali. Parteciperà l’Esecutivo Nazionale.
Sarà “una nuova piazza (virtuale), nella quale avremo modo di incontrarci e discutere in maniera ordinata, trasparente, con la necessaria serenità, dei temi di interesse per la categoria”, ha spiegato Demozzi ai destinatari della lettera di convocazione. Un’occasione preziosa, dunque, dedicata all’espressione di idee, riflessioni, interrogativi, in una situazione dedicata, non legata alle dinamiche dei confronti elettivi.
Per partecipare occorre registrarsi a questo LINK.
Per informazioni sull’evento è disponibile il numero telefonico 340 1878279.
La Redazione