ROMA - Questa mattina (14 febbraio, ndr) a Roma, presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, dalle ore 9 alle ore 10 si è tenuto un incontro tra il Ministro on. Adolfo Urso e la Delegazione del Sindacato nazionale agenti (Sna) composta dal Presidente nazionale Claudio Demozzi, dal vicepresidente Sergio Sterbini, dal componente di Esecutivo nazionale Giuseppe Giardinella, dai colleghi Salvo Lisi (presidente collegio sindacale) e Attilio Lombardo (componente Esecutivo prov.le Catania).
Al confronto si sono uniti i parlamentari on. Andrea De Bertoldi (FI) e sen. Salvo Pogliese (FI) che hanno più volte approfondito le tematiche della categoria agenziale e sono da sempre disponibili interlocutori del Sindacato, nonché Gianfranco Romeo, Direttore Generale per il Mercato, la Concorrenza, la Tutela del Consumatore e la Normativa Tecnica del Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT).
La riunione, intensa e costruttiva, si è svolta in un clima sereno e collaborativo che ha permesso al presidente Demozzi di dirsi "soddisfatto per l'esito dell'incontro, al quale il Ministro Urso ha riservato tempo ed attenzione; siamo fiduciosi che su alcuni temi molto importanti per gli agenti si riesca finalmente ad intravedere qualche soluzione praticabile".
La Redazione
Un momento dei lavori