Giovedì, 05, Dic, 10:48 AM

Social Network :

Foto di gruppo con i partecipanti all'incontro


ROMA - Questa mattina (14 febbraio, ndr) a Roma, presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, dalle ore 9 alle ore 10 si è tenuto un incontro tra il Ministro on. Adolfo Urso e la Delegazione del Sindacato nazionale agenti (Sna) composta dal Presidente nazionale Claudio Demozzi, dal vicepresidente Sergio Sterbini, dal componente di Esecutivo nazionale Giuseppe Giardinella, dai colleghi Salvo Lisi (presidente collegio sindacale) e Attilio Lombardo (componente Esecutivo prov.le Catania).
Al confronto si sono uniti i parlamentari on. Andrea De Bertoldi (FI) e sen. Salvo Pogliese (FI) che hanno più volte approfondito le tematiche della categoria agenziale e sono da sempre disponibili interlocutori del Sindacato, nonché Gianfranco Romeo, Direttore Generale per il Mercato, la Concorrenza, la Tutela del Consumatore e la Normativa Tecnica del Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT).
La riunione, intensa e costruttiva, si è svolta in un clima sereno e collaborativo che ha permesso al presidente Demozzi di dirsi "soddisfatto per l'esito dell'incontro, al quale il Ministro Urso ha riservato tempo ed attenzione; siamo fiduciosi che su alcuni temi molto importanti per gli agenti si riesca finalmente ad intravedere qualche soluzione praticabile".
La Redazione

Un momento dei lavori

ARCHIVIO NOTIZIE

GRUPPI AZIENDALI ACCREDITATI SNA