Domenica, 19, Gen, 12:44 AM

Social Network :

Da sx, Giuseppe Giardinella, Salvo Lisi, il sen. Salvo Pogliese, Claudio Demozzi e Sergio Sterbini


ROMA - Proseguono senza sosta gli incontri ai massimi livelli politico-istituzionali del Sindacato nazionale agenti per sensibilizzare, Governo e forze parlamentari, in merito ai temi caldi che interessano la categoria agenziale italiana.
Giovedi pomeriggio la delegazione Sna composta dal Presidente nazionale Claudio Demozzi, dal vicepresidente Sergio Sterbini, dal membro di Esecutivo Nazionale Giuseppe Giardinella e dal collega Salvo Lisi (che è anche presidente del collegio sindacale del Sindacato, ndr) ha partecipato ad un confronto con il sen. Salvo Pogliese, noto politico italiano, attualmente in forza a Fratelli d'Italia, già sindaco di Catania ed Europarlamentare.
Nel corso dell'incontro, che il Presidente Demozzi ha definito "diretto, schietto ed estremamente operativo", i delegati Sna hanno rappresentato la necessità di superare l'attuale impostazione del Preventivass e sollevato la questione della ritenuta d'acconto sulle provvigioni degli agenti. L'occasione è stata utile anche per sottoporre al Capogruppo di FdI in Commissione Industria del Senato le varie segnalazioni sui temi caldi del momento che riguardano la distribuzione assicurativa in Italia.
La Redazione

ARCHIVIO NOTIZIE

GRUPPI AZIENDALI ACCREDITATI SNA