Venerdì, 13, Dic, 5:56 AM

Social Network :

Da sx, Claudio Demozzi e Giuseppe Lotto


VICENZA - La sezione Provinciale Sna di Vicenza, rappresentata dal Presidente Giuseppe Lotto, torna a casa dal Congresso Nazionale di Caserta entusiasta di appartenere a questo Sindacato. 
Sono stati affrontati temi molto importanti: il plurimandato, la collaborazione orizzontale, gli insuccessi dei canali diretti e telefonici, la titolarità autonoma dei dati, la proprietà industriale dei data base di agenzia, gli obblighi ricadenti sugli agenti dalle norme comunitarie e nazionali, l’analisi dei bisogni della clientela che rientra nelle prerogative professionali dell’agente, l’accordo A.N.A., il rinnovo del CCNL dei dipendenti di agenzia.
Questi argomenti sono stati tutti trattati in modo forte e determinato come finora ha saputo sempre dimostrare il Presidente nazionale Claudio Demozzi e noi della Provinciale vicentina siamo fieri di fargli sapere che "siamo con lui e che in maniera sentita gli rinnoviamo il nostro sostegno". Quando qualcuno non perde occasione per battersi per questo Sindacato e ribadire che "i diritti acquisiti dagli agenti sono intangibili e non possono essere negoziati", è giusto appoggiarlo perché l’unione fa la forza: “Per un futuro in cui il lavoro di un agente professionista possa essere considerato sicuro, dignitoso e rispettoso della persona”, così è scritto nella Relazione dell’Esecutivo Nazionale Sna.
Facciamo quindi nostre le parole con le quali Claudio Demozzi ha aperto il 57° Congresso Nazionale: “Siamo la voce di chi non ha voce, siamo la forza di chi lavora ogni giorno con dedizione e impegno, spesso senza il riconoscimento che meriterebbe”. Lo ringraziamo e "Avanti tutta !!!".
A cura della Sezione Provinciale Sna di Vicenza

ARCHIVIO NOTIZIE

GRUPPI AZIENDALI ACCREDITATI SNA