ROMA - Una due giorni intensa quella che si tiene a Roma nella splendida struttura dell’Holiday Inn del Parco dei Principi: il 90° Comitato Centrale dello Sna si è aperto oggi (15 aprile, ndr) alle ore 14,30 per poi proseguire domani 16 aprile.
Nutrito l’ordine del giorno che prevede, dopo l’elezione del tavolo presidenziale e l’approvazione del verbale dell’89°Comitato Centrale di Montecatini, la relazione del presidente nazionale, Claudio Demozzi, sull’attività dell’Esecutivo Nazionale.
Seguirà la votazione dell’assemblea che dovrà ratificare il rinnovo del CCNL dei dipendenti d’agenzia e, subito dopo, si passerà all’approvazione del bilancio consuntivo del 2024 nonché il bilancio preventivo del 2025. Il Comitato Centrale ha, fra i propri scopi, proprio lo sviluppo della politica deliberata dal Congresso Nazionale e la vigilanza sulla sua corretta attuazione; dibatte la relazione dell’Esecutivo nazionale e approva il bilancio consuntivo e preventivo con la relativa relazione finanziaria.
All’ordine del giorno anche la ratifica di variazione al regolamento attuativo dello Statuto: la proposta prevede la possibilità di svolgere le riunioni a distanza e introduce il voto elettronico.
Il Comitato Centrale sarà chiamato ad esaminare la proposta per riconoscere il titolo di socio onorario ai colleghi Massimo Cingolani, Arnaldo Pieri e Francesco Pischetola.
La Redazione
Aperti a Roma i lavori del 90° Comitato Centrale dello Sna
