Sabato, 04, Mag, 8:49 AM

Social Network :

L'ingresso del Grand Hotel Vittoria a Montecatini Terme


MILANO - Si svolgerà il 10 aprile presso il Grand Hotel Vittoria di Montecatini Terme la sessione n. 89 del Comitato Centrale Sna. Come è noto il Comitato Centrale è l’organo statutario composto dai Presidenti provinciali, dal Presidente e Vicepresidente del Comitato dei gruppi aziendali agenti e da una rappresentanza eletta dei componenti lo stesso Comitato, dai membri dell’Esecutivo nazionale, dagli ex Presidenti e Segretari generali del Sindacato. Partecipano al Comitato Centrale, senza diritto di voto, il Presidente del Fondo Pensione Agenti e il Presidente della Commissione di deontologia professionale.
Il Comitato Centrale ha fra i propri scopi lo sviluppo della politica deliberata dal Congresso Nazionale e la vigilanza sulla sua corretta attuazione. Il Comitato dibatte la relazione dell’Esecutivo nazionale e approva il bilancio consuntivo e preventivo con la relativa relazione finanziaria.
Prima di ogni riunione del Comitato Centrale, si riuniscono le Assemblee provinciali e i Coordinamenti regionali, con lo scopo di rendere partecipe la base sociale delle tematiche relative alla sessione del Comitato in corso di convocazione. E' una procedura democratica che permette una partecipazione degli iscritti, indiretta ma significativa, a partire dai dibattiti preventivi e dalla raccolta di istanze e considerazioni che formeranno l’oggetto dell’eventuale intervento di ciascun Presidente provinciale, direttamente nel corso del Comitato o tramite deposito agli atti di mozioni e documenti.
L'assise avrà inizio alle 9.30 per concludersi entro le 18.00.
Per la cronaca e i commenti sui lavori del Comitato Centrale seguite snachannel.it.
La Redazione

ARCHIVIO NOTIZIE

GRUPPI AZIENDALI ACCREDITATI SNA