Venerdì, 13, Dic, 7:28 AM

Social Network :

La sala gremita al 57° Congresso Nazionale Sna a Caserta


CASERTA - Di colpo tutti si alzano, il rumore del battito delle mani si uniforma, perché le mani di tutti diventano un solo corpo, il Sindacato nazionale agenti, che plaude al termine della relazione del Presidente al Congresso Nazionale di Caserta. Per due lunghi minuti, l’emozione è tangibile, per tutti, anche per Claudio Demozzi.
A meno di 24 ore ancora, di nuovo tutti si alzano. Vogliono esprimere il plauso al lavoro del presidente Fonage Francesco Libutti, e alla sua squadra, per il salvataggio del Fondo Pensione Agenti e per la sua rinascita, sulla quale pochi avrebbero scommesso. "Bello vedere che su alcuni tavoli veniamo rispettati, perché viene rispettato il nostro lavoro", chiosa Libutti.
Due standing ovation possono essere solo l’insostenibile impulso per esprimere l’apprezzamento della base per la dedizione, per i risultati e per il lavoro che si nasconde dietro il 57° Congresso Nazionale Sna.
A volte le opinioni possono divergere, i dubbi, i pensieri non sempre convergono, non si può pensare che in un mondo immaginario tutti la pensiamo allo stesso modo, il pensiero divergente deve essere il terreno sul quale viene piantato l’albero della democrazia.
Marianna Pantano

ARCHIVIO NOTIZIE

GRUPPI AZIENDALI ACCREDITATI SNA