Martedì, 23, Apr, 6:53 PM

Social Network :

Sergio Annunziata

 

MILANO - Rinnovare nel segno della continuità: è su questa linea che la sezione Provinciale Sna di Massa-Carrara ha voluto eleggere Sergio Annunziata quale suo nuovo presidente, dopo le dimissioni di Antonio Bugliani, ottantenne d’assalto, figura di primo piano della storia sindacale.
Non è certo di primo pelo il neo-presidente, avendo girato la boa dei sessanta anni. Ma Sergio Annunziata, sposato con Paola, padre di due figli e nonno di due splendidi nipotini, vanta una lunga storia al servizio dei colleghi: agente UnipolSai a Massa, fa tuttora parte nella Segreteria regionale del gruppo aziendale AUA. A coadiuvarlo nella guida della sezione Provinciale più
settentrionale della Toscana, con un Esecutivo composto da ben nove colleghi compreso il dimissionario Bugliani che sarà il segretario, ecco i vicepresidenti Armando Mastroviti e Carlo Bascherini.
Il primo impegno ufficiale sarà a Milano il prossimo 28 ottobre con la partecipazione al Congresso Nazionale Sna. Sergio Annunziata sarà probabilmente il più "esperto" dei debuttanti.
Franco Domenico Staglianò

ARCHIVIO NOTIZIE

GRUPPI AZIENDALI ACCREDITATI SNA