MILANO - PSM Broker Grossista annuncia una serie di novità per il mercato assicurativo nel segmento Autocarri (e non solo). Ne abbiamo parlato con l'a.d. Renato Penna.
"PSM Broker Grossista è continuamente impegnato a fornire strumenti e prodotti, riferiti soprattutto al mondo della RCA / CVT / etc.. degli Autocarri per le Pmi virtuose. Il nostro obiettivo è quello di aiutare gli Intermediari Retail a difendere, mantenere e sviluppare il business assicurativo concernente appunto le polizze singole degli Autocarri conto proprio e conto terzi. Siamo in grado di offrire la grande opportunità di disporre di nuove e diverse ‘’frecce nella faretra’’, inerenti proprio i sopracitati Rischi tramite i sempre più performanti Prodotti in convenzioni. PSM Broker Grossista ha rapporti costanti e alla pari con i maggiori Gruppi assicurativi e riassicurativi mondiali.".
PSM Broker Grossista, anche per questo rush di fine 2022, mette a disposizione degli agenti / intermediari interessati due nuove convenzioni RCA Autocarri, leggeri e pesanti, per le zone del Nord, Centro Italia e Sardegna, con tariffe estremamente convenienti per clienti virtuosi.
"Inoltre, come di consueto, - aggiunge Penna - per il settore delle coperture assicurative degli Autocarri, garantiamo ottimi prodotti convenzionati ed esclusivi, operativi su tutto il territorio nazionale anche su CVT, Assistenza stradale, Capacità finanziaria autotrasportatori, ecc.".
Per richieste di quotazioni / emissioni di polizze PSM Broker Grossista mette a disposizione la seguente mail: assunzioni@psmbroker.it