Martedì, 30, Mag, 3:42 PM

Social Network :

BREAKING NEWS
Finanza e rami Vita, le provvigioni restano. Demozzi (Sna): Bene la prudenza dell'Unione Europea. Per ora
Regolamento Ivass n.ro 51, la risposta del Ministero delle Imprese e del Made in Italy dopo l'interrogazione dei parlamentari De Bertoldi e Foti (FdI)
Danilo Battaglia rieletto per acclamazione e all’unanimità Presidente del Gruppo Agenti Professionisti Cattolica (GAPC)
Il Congresso del GAPC, verso la conferma di Danilo Battaglia alla presidenza del Gruppo Agenti Professionisti Cattolica


MILANO - Per rimanere vicino ai propri clienti della Romagna, colpiti dalla grave emergenza a seguito dell’alluvione, First Point, in virtù della collaborazione con Sna, sospenderà il canone dei propri servizi per 30 giorni a chi invierà richiesta a seguito di danni subiti.
In più, First Point si rende disponibile, per le agenzie assicurative non attive con i suoi servizi e bloccate a causa di danni alle proprie infrastrutture telefoniche, a fornire gratuitamente per 3 mesi il servizio di "Centralino Virtuale Totale", senza alcun obbligo di sottoscrizione del servizio alla scadenza. 
Il servizio assistenza e il team commerciale First Point restano a disposizione per qualsiasi info o chiarimento.
www.firstpoint.website/assistenza-clienti/  
www.firstpoint.website/assistenza-commerciale/

GRUPPI AZIENDALI ACCREDITATI SNA

ARCHIVIO NOTIZIE