MILANO - Doppio appuntamento in Sicilia per il tour "SnaDigital", programma formativo del Sindacato nazionale agenti di assicurazione orientato allo sviluppo della cultura digitale in agenzia. Prima tappa a Ragusa, il 14 dicembre (inizio ore 9:00) presso il Poggio del Sole Hotel; secondo incontro a Palermo il 15 dicembre (ore 9:00), presso Sicindustria Palermo.
Ogni corso formativo attesterà 4 ore di formazione ai fini Ivass, previo superamento del test finale interattivo, per il cui svolgimento verranno fornite indicazioni dettagliate, al termine di ciascuna giornata.
Fra gli interventi previsti, oltre ai saluti dei presidenti delle sezioni Provinciali Sna coinvolte, ricordiamo quelli di Michele Cocco, Andrea Bonfanti (direttore Sna), dell'ing. Angelo Ottaviani, dell'ing. Antonio Bonsignore.
"Gli argomenti trattati - sottolinea Angela Occhipinti, componente dell'Esecutivo Nazionale Sna - sono di assoluta novità. In particolare, tratteremo la digitalizzazione e le varie procedure attuative, sia dal punto di vista normativo che operativo. Approfondiremo gli impatti di queste ultime sull’organizzazione agenziale e nel rapporto con le compagnie. Ed infine, ci soffermeremo su quali strumenti adottare per avviare questo importante cambiamento tecnologico e culturale".
Luigi Giorgetti
SnaDigital, doppio appuntamento in Sicilia il 14 a Ragusa e il 15 dicembre a Palermo. Angela Occhipinti (Sna): Tratteremo temi di assoluta novità
