Domenica, 19, Gen, 12:47 AM

Social Network :

Marcello Bazzano


MILANO - Si è tenuta oggi (15 ottobre, ndr), presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, la Sessione di Alta Formazione per intermediari assicurativi organizzata da SnaForm. Un corso di specializzazione al quale hanno partecipato oltre 25 figure dirigenziali del Sindacato (Quadri sindacali e dei Gruppi agenti). Da segnalare la presenza del Presidente nazionale Claudio Demozzi, della Vicepresidente Vicaria Elena Dragoni e di Marcello Bazzano, componente dell'Esecutivo Nazionale Sna con delega alla formazione.
L'iniziativa si inserisce nel cosiddetto "Progetto Crescita Professionale", fortemente voluto proprio da Marcello Bazzano il quale ha confermato, a margine della sua relazione, come il "Sindacato consideri sempre più la formazione risorsa di sviluppo e ingegneria del cambiamento. Una formazione, dunque, non più intesa come servizio specifico della professionalità dei singoli operatori, quanto piuttosto in grado di aiutare ad una più efficace definizione degli obiettivi strategici".
Le ore del corso hanno avuto valenza ai fini Ivass, previo superamento del test finale.
Luigi Giorgetti


Foto di gruppo dei partecipanti alla sessione formativa SnaForm tenuta all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano


ARCHIVIO NOTIZIE

GRUPPI AZIENDALI ACCREDITATI SNA