Venerdì, 13, Dic, 7:34 AM

Social Network :

Un momento dei lavori


MILANO - Si è tenuto a Catania il Convegno nazionale dell’A.I.C.I.S. (Associazione italiana consulenti di infortunistica stradale). Tra i relatori invitati a partecipare era presente anche lo Sna, nella persona del coordinatore regionale Giuseppe Giardinella.
Interessanti gli interventi ed i temi posti nel corso dei lavori: quello delle istituzioni, con la relazione del sen. Cristiano Anastasi, relatore di un disegno di legge specifico per i professionisti del settore e promotore anche di iniziative parlamentari a favore dello Sna; quello della Consap, nella persona dell’avv. Fabiola Cipolloni, responsabile stanza di compensazione, che ha ribadito l’importanza dei professionisti (periti e intermediari) nel processo dei servizi assicurativi; quello dello Sna, che ha ribadito la propria contrarietà ai tentativi di superamento del ruolo dei periti da parte delle imprese, e la propria disponibilità al dialogo con l’Associazione per condividere temi di comune interesse.
L’occasione, quindi, è stata utile per gettare le basi di una stabile interlocuzione tra i professionisti del mondo assicurativo, le istituzioni e la politica.
La Redazione

ARCHIVIO NOTIZIE

GRUPPI AZIENDALI ACCREDITATI SNA