Giovedì, 05, Dic, 12:48 AM

Social Network :

Emanuele Pirazzoli

PALERMO - Si è svolta il 14 giugno scorso la prevista tappa palermitana del Tour Sna 2024, incentrata sulla consulenza assicurativa e sulle tematiche connesse all’Accordo Nazionale Agenti, in particolare: indennità e rivalsa.
In apertura dei lavori il Presidente della sezione Provinciale Sna Emanuele Pirazzoli, insieme al coordinatore regionale Giovanni Ammirata ed al Presidente nazionale Claudio Demozzi, ha consegnato alcune targhe in segno di riconoscimento per colleghi di lunga militanza sindacale, tra i quali Picone, Diotallevi, Gatto ed altri.
La partecipazione dei presenti è risultata particolarmente attiva, con interventi e domande che hanno confermato l’attenzione della categoria agenziale sui temi trattati. L’argomento della consulenza è stato sapientemente trattato da Giovanni Ammirata, mentre l’A.N.A. è stato presentato nei suoi aspetti salienti dall’avv. Gianluigi Malandrino, tra i maggiori esperti italiani della materia, autore di numerose ricerche e di alcuni testi che sono considerati dei punti fermi nella dottrina assicurativa.
La conclusione della mattinata è stata affidata al Presidente Demozzi, che non ha mancato di sottolineare come l’azione del Sindacato nazionale agenti rimanga ancorata ai sani principi della difesa dei diritti degli agenti, della loro centralità distributiva e della loro relazione privilegiata con i clienti.
La Redazione

ARCHIVIO NOTIZIE

GRUPPI AZIENDALI ACCREDITATI SNA