MILANO - Il Gruppo Agenti Groupama (Agit) ha ricevuto il premio "New Generation", nel corso della manifestazione "Insurance Connect Awards 2022" tenutasi a Milano il 30 novembre scorso.
"L’investimento sui giovani che si avvicinano a questa professione - è stato affermato - ha molteplici valori e implicazioni positive: intanto, la costruzione di un percorso atto a guidare le nuove figure agenziali dentro il complesso mondo assicurativo, oggi in grande evoluzione; poi, il passaggio formativo, elemento fondamentale per lavorare insieme, interconnessi e fisicamente collaborativi; infine, l'attenzione al cliente/consumatore, garanzia per una corretta intermediazione. Da qui l'idea di 'Generazionando, Valore in evoluzione', momento costante di rapporto fra i giovani assicuratori e i loro colleghi con maggiore esperienza".
"È bello - è stato sottolineato - che questa generosa attività condotta con passione dal Gruppo Agit ed in particolare dai colleghi Dino Grotti, Max Paradiso, Giuliano Melis, Michele Lo Presti, Silvia Giordano e Francesco Landolfi, sia stata riconosciuta dalla giuria di 'Insurance Connect Awards 2022' quale 'migliore attivazione a favore dei giovani agenti'".
A ritirare il premio, fra gli altri, il Presidente Agit Massimo Annesi, la Vicepresidente Laura Puppato e l’amministratore delegato Groupama Italia Pierre Cordier.
La Redazione