Lunedì, 17, Mar, 7:30 PM

Social Network :

Un momento dell'intervento del Presidente Claudio Demozzi


CAGLIARI - Finalmente è arrivato il momento di vivere il Congresso dei Congressi, quello elettivo, con Claudio Demozzi che prima di iniziare ha lasciato uno spazio fuori programma al presidente AUA Enzo Sivori che doveva ripartire per inderogabili impegni associativi. Un breve contributo ma molto interessante dal punto di vista sindacale, perché Sivori non solo ha ribadito che Sna debba essere ritenuto l’unico sindacato italiano, ma anche che si debba essere consapevoli che il Sindacato è fautore di autonomia professionale degli agenti di assicurazione.
L’apertura ufficiale poi è stata molto commovente per l’intervento dell’associazione Anffas Onlus tramite il contributo di Francesco persona con disabilità intellettiva che grazie alla sua sensibilità è stato molto molto efficace nell’informare la platea dell’esistenza di progetti di tirocinio lavorativo presso le agenzie di assicurazione di Cagliari.
Dopo l’insediamento del tavolo della presidenza del Congresso presieduto da Francesco Libutti, con vicepresidenti Roberto Pisano e Michele Cocco e segretario come sempre Stefano Salvi, è salito sul palco Demozzi che nonostante quello odierno sia il suo quarto Congresso, si è emozionato come se fosse il primo. Numerosi i passaggi dell'intervento di Demozzi interrotti dagli applausi scroscianti dei conressisti.
Al termine della Relazione di attende un dibattito animato su piano sindacale, anche in conseguenza della possibile presentazione di una lista alternativa a quella di Demozzi.
Andrea Pieri

La Relazione a questo LINK

ARCHIVIO NOTIZIE

GRUPPI AZIENDALI ACCREDITATI SNA