Domenica, 24, Set, 2:18 AM

Social Network :

Claudio Demozzi


CAGLIARI - Claudio Demozzi è stato rieletto alla guida del Sindacato nazionale agenti di assicurazioni. Quinto mandato per il leader della categoria che ha saputo conquistare non solo la platea dei congressisti ma anche la base rappresentata per l'occasione dai Presidenti delle sezioni Provinciali Sna e dai Delegati.
La squadra dell'Esecutivo Nazionale è stata sostanzialmente confermata, fatta eccezione per Giuseppe Giardinella (Catania) che prende il posto di Angela Occhipinti e per Marco Vagaggini (Grosseto) che sostituisce Gaetano Vicinanza.
Elena Dragoni affiancherà, dunque, Claudio Demozzi in qualità di Vicepresidente vicaria, mentre Sergio Sterbini viene confermato Vicepresidente. In Esecutivo siederanno ancora Sandro Prini, Betty Ferraro, Paolo Bullegas, Maurizio Ragni, Emiliano Ortelli, Marcello Bazzano e Fabio Occhiuto.
La seconda lista presentatasi con il candidato presidente Massimo Pegoraro ha riportato 53 voti rispetto ai 322 della proposta Demozzi. Cinque le schede bianche, una nulla.
Luigi Giorgetti

ARCHIVIO NOTIZIE

GRUPPI AZIENDALI ACCREDITATI SNA