Domenica, 24, Set, 2:50 AM

Social Network :

Un momento dei lavori


MILANO - Nonostante un breve ritardo, dovuto alla scossa di terremoto che ha svegliato la regione Marche oggi 9 novembre, si è regolarmente svolta la giornata di formazione organizzata dalla Provinciale Sna di Macerata, in collaborazione con le altre sezioni marchigiane. 
“La sala ha risposto con entusiasmo alla lezione del prof. Enrico La Pergola”, ha dichiarato Maurizio Ragni componente dell’Esecutivo Nazionale Sna. “La conoscenza - ha aggiunto Ragni - è indipendenza e è fondamentale se si vuole svolgere la nostra professione in modo serio e pronto per le esigenze sempre così celermente mutabili di questi tempi”.
Parole di grande soddisfazione sono state espresse dal relatore prof. La Pergola: “Sono felice di poter trasferire insegnamenti avuti da Mario Dal Cin per migliorare la qualità proposta dei nostri intermediari iscritti allo Sna. Questo, e ne sono grato, anche in linea con gli sforzi che anche la direzione del Sindacato profonde quotidianamente”.
“Siamo molto soddisfatti della risposta dei nostri iscritti - ha dichiarato dal canto suo Enzo Cozzolino coordinatore del progetto formativo e vicepresidente Sna Macerata -. La sala sold out è il sintomo di come ci sia interesse e voglia di migliorarsi in un settore che richiede sempre grande professionalità.”
Alla giornata di formazione odierna ne seguirà un’altra il 15 novembre questa volta con relatore Massimo Doria.
La Redazione


ARCHIVIO NOTIZIE

GRUPPI AZIENDALI ACCREDITATI SNA