Mercoledì, 21, Feb, 6:04 PM

Social Network :

Un momento dell'incontro


FIRENZE - Nel pomeriggio di ieri (22 giugno 2023, ndr), in occasione di un importante evento rivolto ad agenti e broker organizzato da Atradius nella splendida Villa Tolomei sui colli fiorentini, si è riunito il Comitato Regionale Toscano Sna per la programmazione del triennio 2023-2026. Ha fatto da padrone di casa Franco Manfredi, componente dell’Esecutivo  Provinciale Sna di Prato e agente Atradius, che ha voluto esprimere soddisfazione per la partecipazione dei quadri dirigenti territoriali della Toscana.
La riunione, organizzata dal Coordinatore Regionale Franco Domenico Staglianò e dai Vice Andrea Lucarelli e Giulio Sorgo, si è aperta con i saluti della dirigenza di Atradius: Alberto Triggiani, direttore Marketing e delle Reti del Credito; Stefano Fischione, direttore del ramo cauzioni. Piena convergenza sul programma proposto da parte di tutti i Presidenti e i Vicepresidenti delle Sezioni provinciali presenti, con una particolare attenzione alla formazione professionale dei colleghi e alla cultura assicurativa da trasferire alle nuove generazioni, partendo dalle scuole superiori per finire ai giovani studenti universitari, laureandi o laureati.
Grande interesse per il progetto Saturday Night Live, che vede coinvolti lo Sna e la Croce Rossa Italiana, sperimentato ed attuato in Liguria e che il collega Tiziano Salerno, referente di Sna, ha intenzione di “esportare” nelle altre Regioni d’Italia: una delle prossime tappe sarà Firenze.
Alle 17,00 è iniziato il convegno che ha visto la partecipazione di oltre 60 colleghi e al quale hanno presenziato anche i componenti del Comitato Regionale Toscano. Per le novità sul credito sono intervenuti Alberto Triggiani e Nicoletta Toldo, per le cauzioni hanno preso la parola Stefano Fischione e Valentina Marotta. Al termine dei lavori è stata offerta a tutti i presenti un’apericena, degna conclusione di un pomeriggio di estremo interesse.
La Redazione

ARCHIVIO NOTIZIE

GRUPPI AZIENDALI ACCREDITATI SNA