Giovedì, 05, Dic, 10:58 AM

Social Network :

Da sx, Gian Battista Conti, Michele Cocco e Mauro Fanari


CAGLIARI - Cambio della guardia nel Comitato regionale Sna della Sardegna, dove Michele Cocco, presidente provinciale di Cagliari, è stato eletto Coordinatore regionale, succedendo a Gege Poddighe, presidente provinciale di Sassari, che ha ricevuto l'unanime ringraziamento del Comitato per il lavoro svolto in questi ultimi tre anni.
Ad affiancare il nuovo Coordinatore saranno i due vice Mauro Fanari, neo presidente della provinciale di Oristano e Gian Battista Conti, vice presidente della sezione di Sassari.
Michele Cocco è agente plurimandatario a Cagliari, ha 50 anni, è sposato ed ha una figlia di 21 anni. E' laureato in scienze politiche e si occupa di assicurazioni dal 2006. Agente dal 2012, nel 2015 ha convintamente sposato la filosofia del plurimandato. E' al suo secondo mandato come Presidente provinciale.
"E' mio intendimento proporre alle provinciali un'attività coordinata lungo un un percorso di formazione imprenditoriale a beneficio dei colleghi, perché l'azione di rappresentanza e di tutela svolta da Sna necessita di una base sociale con un'adeguata consapevolezza del proprio ruolo" - è il proponimento del nuovo Coordinatore regionale, il quale, riferendosi in particolare al progetto 'Archimede' sulla proprietà dei dati dei clienti, ha sostenuto anche la "necessità che i servizi offerti agli agenti dal Sindacato siano capillarmente distribuiti tra gli iscritti, perché la certificazione della loro diffusione costituisce già di per sé un rafforzamento del potere contrattuale del Sindacato".
Roberto Pisano

ARCHIVIO NOTIZIE

GRUPPI AZIENDALI ACCREDITATI SNA