Mercoledì, 21, Feb, 6:15 PM

Social Network :

L'Esecutivo della sezione Provinciale Sna Valle d'Aosta


AOSTA - L’Assemblea della sezione Provinciale Sna Valle d’Aosta si è riunita il 5 aprile ed ha eletto il nuovo Esecutivo per il triennio 2023-2026, riconfermando quello in carica: Davide Omezzolli, Presidente Provinciale; Sergio Amail e Cesare Clap, Vicepresidenti; Roberto Bettanin, Nicole Moussanet, Flavia Zanella, Luca Colletto componenti di Esecutivo.
Flavia Zanella avrà funzioni di Segretario e Luca Colletto di referente stampa e comunicazione.
“Riconfermare il gruppo di lavoro in carica – spiega Davide Omezzolli – permette di proseguire con i lavori ed i progetti iniziati in questi anni. Il Sindacato non è solo un organo di tutela e di servizi per la categoria degli assicuratori, ma è diventato anche uno strumento di informazione per la collettività. Basti pensare ai comunicati stampa divulgati, anche in tempi di pandemia, relativi ad aperture ed imminenti novità normative, che interessano e talvolta confondono i consumatori.
In questo nuovo triennio riprenderemo anche le campagne informative e di sensibilizzazione sulla figura dell’assicuratore inteso come professionista qualificato (già iniziate a Maggio 2022 con poster e locandine nel capoluogo e sui principali siti di informazione locale). Infine, – conclude Davide Omezzolli – stiamo lavorando per realizzare delle campagne e delle iniziative di carattere regionale, rivolte e dedicate quindi direttamente alla comunità valdostana”.
La Redazione

ARCHIVIO NOTIZIE

GRUPPI AZIENDALI ACCREDITATI SNA