Martedì, 30, Mag, 3:24 PM

Social Network :

BREAKING NEWS
Finanza e rami Vita, le provvigioni restano. Demozzi (Sna): Bene la prudenza dell'Unione Europea. Per ora
Regolamento Ivass n.ro 51, la risposta del Ministero delle Imprese e del Made in Italy dopo l'interrogazione dei parlamentari De Bertoldi e Foti (FdI)
Danilo Battaglia rieletto per acclamazione e all’unanimità Presidente del Gruppo Agenti Professionisti Cattolica (GAPC)
Il Congresso del GAPC, verso la conferma di Danilo Battaglia alla presidenza del Gruppo Agenti Professionisti Cattolica

L'Esecutivo della sezione Provinciale Sna Valle d'Aosta


AOSTA - L’Assemblea della sezione Provinciale Sna Valle d’Aosta si è riunita il 5 aprile ed ha eletto il nuovo Esecutivo per il triennio 2023-2026, riconfermando quello in carica: Davide Omezzolli, Presidente Provinciale; Sergio Amail e Cesare Clap, Vicepresidenti; Roberto Bettanin, Nicole Moussanet, Flavia Zanella, Luca Colletto componenti di Esecutivo.
Flavia Zanella avrà funzioni di Segretario e Luca Colletto di referente stampa e comunicazione.
“Riconfermare il gruppo di lavoro in carica – spiega Davide Omezzolli – permette di proseguire con i lavori ed i progetti iniziati in questi anni. Il Sindacato non è solo un organo di tutela e di servizi per la categoria degli assicuratori, ma è diventato anche uno strumento di informazione per la collettività. Basti pensare ai comunicati stampa divulgati, anche in tempi di pandemia, relativi ad aperture ed imminenti novità normative, che interessano e talvolta confondono i consumatori.
In questo nuovo triennio riprenderemo anche le campagne informative e di sensibilizzazione sulla figura dell’assicuratore inteso come professionista qualificato (già iniziate a Maggio 2022 con poster e locandine nel capoluogo e sui principali siti di informazione locale). Infine, – conclude Davide Omezzolli – stiamo lavorando per realizzare delle campagne e delle iniziative di carattere regionale, rivolte e dedicate quindi direttamente alla comunità valdostana”.
La Redazione

GRUPPI AZIENDALI ACCREDITATI SNA

ARCHIVIO NOTIZIE