Sabato, 22, Giu, 8:42 PM

Social Network :

La nuova squadra alla guida della sezione Provinciale Sna di Fermo

FERMO - Nella giornata di ieri (16 maggio, ndr), si è svolta presso l’Hotel Royal a Casablanca di Fermo la locale Assemblea dello Sna che aveva all’ordine del giorno l’elezione della nuova Giunta provinciale della Sezione fermana. Al termine di un approfondito dibattito incentrato sul rilancio dell’attività sindacale dopo l’impasse determinata dalle note vicissitudini interne che hanno portato alle dimissioni della Presidente uscente, i colleghi presenti hanno eletto il nuovo Esecutivo composto dal Presidente Enrico Bartoletti di Montegranaro, dai Vicepresidenti Andrea Postacchini di Fermo e Sergio Giammarini di Fermo e dai Component Andrea Pagliaretta di Altidona e Francesco Marziali di Altidona.
A margine dell’incontro, il Presidente Bartoletti che negli anni ’90 aveva già ricoperto più volte lo stesso incarico, si è detto fiducioso di riuscire nel compito, che considera prioritario, “di rivitalizzare la Provinciale fermana che è sempre stata combattiva e caratterizzata da un vivace spirito sindacale. Non a caso – ha aggiunto – la prima riunione organizzativa del gruppo promotore che ha lanciato la candidatura di Claudio Demozzi si è svolta proprio qui a Fermo”.
In chiusura ha quindi affermato di considerare chiuso “il tempo delle polemiche che hanno avvelenato il clima interno, finendo per disamorare molti colleghi che hanno finito per allontanarsi dal Sindacato, in un momento nel quale è invece necessario puntare con decisione sull’unità e sulla coesione sindacale per sostenere gli iscritti chiamati ad affrontare le difficili sfide del mercato”.
Roberto Bianchi

ARCHIVIO NOTIZIE

GRUPPI AZIENDALI ACCREDITATI SNA