MILANO - La VII Assemblea Generale AUA, a larga maggioranza, ha eletto Enzo Sivori alla presidenza di Agenti UnipolSai Associati, affidando a lui e alla sua Giunta il delicato compito di rappresentare tutti gli agenti Unipol nel triennio appena iniziato. Un consesso eccezionalmente partecipato – oltre 1.600 presenti – che con 1.326 voti favorevoli ha inequivocabilmente confermato la propria fiducia nella linea politica di Sivori.
332 le schede bianche, a positiva dimostrazione di un vivace e democratico confronto interno, emerso anche da alcuni interventi durante il dibattito.
“Questo esito è una grande soddisfazione, per me e per tutti i colleghi della nuova Giunta. Gli ottimi risultati dell’applicazione del Patto 3 e l’approccio sistemico espresso dal nostro Accordo Omnicanalità costituiscono una buona base di partenza per il lavoro dei prossimi tre anni. Gli associati AUA hanno dimostrato di condividere non solo quanto è stato fatto finora, ma anche la progettualità e i prossimi obiettivi della nostra Associazione”, ha dichiarato a caldo Enzo Sivori.
La nuova Giunta AUA è così composta:
Presidente: Enzo Sivori
Vicepresidente Vicario: Fabrizio Rasimelli
Vicepresidente: Alessandra Beatrice
Componenti: Antonio Borriello, Patrizia Botta, Marco Cambise, Laura Castelluzzo, Ennio Di Clemente, Stefano Ferrante, Fabio Andrea Furgiuele, Stefano Gaglia, Domenico Mozzetti, Antonia Nicoletti, Giuseppe Roccisano, Andrea Rossi, Enrico Torrini, Giovanni Triolo
Supplenti: Gaspare Aiello, Matteo Baruzzo, Gilberto Cicconi, Anna Massimetti, Fabio Quaquarelli, Giuseppe Stupazzini
La Redazione
VII Assemblea Generale AUA, Enzo Sivori confermato Presidente a larga maggioranza
