MILANO - “È un giorno importante per noi di Uca, oggi... Perché compiamo novant’anni! Novant’anni densi di storia, di sfide e di soddisfazioni, che abbiamo affrontato sempre con passione insieme al nostro team e ai nostri intermediari e collaboratori, per Essere Uca tutti insieme”. Apre così il saluto al mercato della compagnia torinese specializzata in tutela legale e perdite pecuniarie che vanta un portafoglio di oltre 35 milioni di euro esclusivamente di lavoro diretto. Uca è inoltre una delle compagnie sul mercato ad essere indipendente, ovvero senza accordi di collaborazione con altre imprese assicurative e per questo lontana da conflitti di interesse a pregiudizio degli assicurati.
Nella nota ricevuta oggi dalla nostra Redazione si legge inoltre che Uca il risultato di essere premiata dal mercato è stato conseguito “senza mai cambiare la nostra filosofia e i nostri valori: offrire professionalità ai nostri intermediari, qualità e certezze agli assicurati e, a tutti, una personalizzazione del rapporto che va oltre i numeri e le coperture assicurative”. E gli agenti che ne ripetono il mandato sanno quanto le affermazioni del management siano effettivamente confermate dai fatti.
A Uca, a Luigi e Adelaide Gilardi, rispettivamente Presidente e Amministratore delegato, nonché ad Alfredo Penna Direttore generale della società, vanno quindi i nostri auguri di buon compleanno.
Roberto Bianchi