Sabato, 22, Giu, 8:09 PM

Social Network :

Un momento dei lavori


PADOVA - Si è tenuto lo scorso 5 ottobre presso il Crowne Plaza Hotel di Padova, organizzato dalla locale sezione Provinciale Sna guidata da Massimo Pegoraro (in collaborazione con il Coordinamento Regionale Veneto del Sindacato) l'importante evento formativo sul tema "L'indennità di fine mandato". All'incontro, molto partecipato, sono intervenuti ben 130 agenti.  Fra gli ospiti, Andrea Bonfanti direttore Sna e Stefano Salvi consulente dell'ufficio legale.
L’Indennità di fine rapporto - è stato affermato - rappresenta un importante istituto contenuto nell’Accordo Nazionale Agenti del 2003 disdettato dallo Sna nel 2006, ma che non ha cessato i suoi effetti sia per evidente ultrattività dello stesso, come dimostra la prassi quotidiana adottata da tutte le compagnie, sia per volontà delle parti, manifesta per “facta concludentia”, di mantenere il rapporto di agenzia imperniato sull’A.N.A. 2003. 
"L’incontro formativo di giovedì scorso 5 ottobre - si legge in una nota degli organizzatori - ha testimoniato la qualità che il nostro Sindacato è capace di esprimere. Il progetto di fornire eventi formativi, organizzati dalle sezioni Provinciali del Veneto e con un calendario armonizzato al servizio degli associati, è un modello vincente".
Un plauso particolare per l'impegno profuso è stato, infine, espresso nei confronti del coordinatore regionale Emanuele Bardini.
Luigi Giorgetti

ARCHIVIO NOTIZIE

GRUPPI AZIENDALI ACCREDITATI SNA