Domenica, 19, Gen, 12:36 AM

Social Network :

Un momento dell'intervento di Angela Occhipinti


MILANO - La sezione Provinciale Sna di Belluno ha organizzato per i propri iscritti un corso di formazione sui kit digitali e la firma elettronica avanzata con lo scopo di rendere più semplice, immediato e fruibile il rapporto con i propri clienti. Docenti d'eccezione Angela Occhipinti , componente Esecutivo nazionale Sna e responsabile GDL KDA e tecnologia per gli agenti, l'ing. Angelo Ottaviani di Assicomply e l'ing. Antonio Bonsignore di Mobysign.
“Dopo due anni di pandemia - ha sottolineato Mirco Zandonella, presidente della sezione Provinciale Sna di Belluno - abbiamo visto che l'utilizzo della tecnologia è parte integrante delle relazioni tra professionista e cliente. La tecnologia non è di per sé né buona né cattiva, ma va capita per poter essere sempre più utile. Gli agenti professionisti iscritti, da sempre attenti ai bisogni dei propri clienti, sono convinti che solo comprendendo appieno gli sviluppi delle nuove applicazioni tecnologiche si possa rendere più immediato il legame tra l'agente e il cliente”. E' in questo contesto che si inserisce il corso di formazione svoltosi presso l'Hotel Villa Carpenada a Belluno. 
A margine dell'incontro c'è stato l'intervento di Guido Ferrara, consigliere nazionale del Fonage che ha relazionato sull'ottimo andamento del fondo pensione e sulle novità che lo riguardano.
La Redazione

ARCHIVIO NOTIZIE

GRUPPI AZIENDALI ACCREDITATI SNA