Venerdì, 13, Dic, 7:49 AM

Social Network :

Maurizio Cibiem


FIRENZE - Si svolgerà giovedì 5 dicembre, al The Gate Hotel a Firenze, un importante corso di aggiornamento professionale, nato in collaborazione tra la Sezione fiorentina dello Sna, presieduta da Daniela Rachini, e la Giesse, società specializzata nel risarcimento danni. Docente del corso sarà Bruno Marusso che intratterrà i presenti sul tema "Responsabilità, risarcimento danni e polizze assicurative".
L’inizio è previsto alle ore 14,00 con la registrazione dei partecipanti per la formazione certificata: saranno riconosciute quattro ore di aggiornamento professionale ai fini Ivass al superamento dell’apposito test sulla piattaforma Snaform.
Quello di Firenze rappresenta il quarto (ed ultimo step in regione per il 2024) di una serie di incontri formativi programmati in collaborazione tra lo Sna e la società veneta che aveva già toccato nei mesi passati nell’ordine Lucca, Pisa e Siena. Sarà presente all'evento anche Maurizio Cibien responsabile di Giesse per le province di Trento e Bolzano: "La partnership con Sna - ha affermato - è ormai consolidata; il rapporto sinergico che possiamo instaurare con gli agenti consente di offrire ai clienti quel servizio di qualità che può fare davvero la differenza nei momenti drammatici di un sinistro". 
La Redazione

Per le iscrizioni è possibile cliccare a questo LINK

ARCHIVIO NOTIZIE

GRUPPI AZIENDALI ACCREDITATI SNA