Martedì, 11, Feb, 5:48 AM

Social Network :

Un momento dei lavori


TARANTO - Il presidente della sezione Provinciale Sna di Taranto, Vito Gagliardi e il suo Esecutivo hanno organizzato il
28 e 29 gennaio scorsi - presso la sede della locale Confcommercio - due giornate di formazione molto apprezzate dai presenti, giunti da tutta la Puglia.
Nel corso dei lavori i partecipanti hanno avuto modo di approfondire, nella prima giornata di studio, le principali tematiche necessarie ad una moderna ed efficiente gestione dell’agenzia. L’obiettivo era infatti quello di programmare al meglio il futuro della propria realtà imprenditoriale con una prospettiva di medio e lungo periodo.
Il Presidente Gagliardi che, per l’evento si è avvalso della collaborazione di una società specializzata, ha voluto portare all’attenzione dei colleghi le componenti fondamentali dell’azienda attraverso una puntuale analisi dei fattori economici, organizzativi e strategici del “Mondo Agenzia” che si conclude con l’individuazione del reale valore economico di un’azienda,
la marginalità. “Conosci la tua Agenzia” diventa pertanto un chiaro interrogativo che ogni agente ha il dovere di porsi.
La seconda giornata ha riguardato la ricerca e l’inserimento di nuove figure da formare in base alle specifiche esigenze aziendali. Un passaggio indubbiamente strategico perché dal valore delle relazioni che si instaurano e dalla cura rivolta alle persone dipende il successo del gruppo.
L’interesse suscitato dalle giornate di formazione nei colleghi iscritti ha indotto gli organizzatori a prevedere la replica dell’esperienza in successivi appuntamenti di analogo tenore.
Salvatore Tramacere

ARCHIVIO NOTIZIE

GRUPPI AZIENDALI ACCREDITATI SNA