MILANO - Buone notizie in arrivo. Marcello Bazzano, componente dell'Esecutivo Nazionale Sna con delega alla Formazione, ha annunciato in queste ore l’apertura delle iscrizioni alla 4° edizione del Corso di Alta Formazione “Da intermediario a imprenditore assicurativo”, organizzato da SnaForm. Un'occasione unica per comprendere al meglio il ruolo di gestore d'impresa, attraverso un percorso teorico-pratico sulla conduzione manageriale dell’agenzia assicurativa.
L'Aula sarà composta da 35 partecipanti.
Il Programma è articolato in 5 moduli, uno al mese (maggio, giugno, luglio, settembre e ottobre 2025) sempre di venerdì e sabato; le date sono già definite (vai a questo LINK).
La Sede del Corso è l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, mentre i docenti sono quelli del medesimo Ateneo, specializzati in Scienze bancarie, finanziarie ed assicurative.
Il Costo a partecipante è di euro 1.286 (da pagare in due rate, una al completamento dell’aula e la seconda entro il mese di luglio 2025); il pagamento della prima rata solo al raggiungimento del numero minimo di adesioni, mentre le spese di soggiorno sono a carico dei partecipanti. Termine ultimo per le iscrizioni 5 maggio 2025.
Al Corso si può partecipare in presenza oppure a distanza.
SnaForm certificherà al termine del Corso 30 ore di aggiornamento professionale valide ai fini Ivass.
Per ulteriori informazioni si possono contattare:
Marcello Bazzano: mob. 335 643 8600 – marcello.bazzano.pe@gmail.com
Marco Bigatti (segreteria Sna): uff. 02 8066 1321 – bigatti@snaservice.it
Luigi Giorgetti
Aperte le iscrizioni alla 4° edizione del Corso di Alta Formazione “Da intermediario a imprenditore assicurativo" organizzato da SnaForm e Università Cattolica di Milano
