Venerdì, 13, Dic, 6:25 AM

Social Network :

A sx, Marcello Bazzano in un momento dei lavori


FOGGIA - Il Tour Tecnico di Snas Srl (società di servizi del Sindacato nazionale agenti di assicurazione) fa tappa a Foggia, grazie all’impegno del Presidente della locale sezione Provinciale Luigi Villani e del suo Esecutivo Provinciale ma anche alla disponibilità di Giesse Risarcimento Danni. Nel corso della mattinata del 26 novembre, in una sala gremita di colleghi, si è svolta un'interessante sessione formativa, tenutasi presso la sede Confesercenti.
La responsabile marketing di Snas Srl Roberta Marcello ha introdotto i lavori con la presentazione dei servizi e delle convenzioni in favore degli iscritti Sna (reperibili al seguente link https://snaservice.it/snas/), per poi lasciare la parola a Marcello Bazzano, componente dell'Esecutivo nazionale Sna con delega alla Formazione e ai rapporti universitari, presente per l'occasione in veste di consigliere del CdA di Snas Srl. Bazzano ha presentato il modulo formativo sullo "ius variandi", tema di estrema attualità che coinvolge tutti gli intermediari sotto il profilo etico.
Bruno Marusso Vice Presidente di Giesse, ha intrattenuto, invece, i partecipanti ai lavori con una sessione formativa dal titolo: “Conoscere il risarcimento danni per proporre la giusta polizza”. Con l’utilizzo di un linguaggio diretto ma estremamente efficace, Marusso ha portato i presenti a riflettere e meglio comprendere le dinamiche e i processi risarcitori alla luce delle coperture assicurative offerte ai clienti.
Una mattinata ricca di spunti utili e di confronto tra colleghi nel corso di un evento che rappresenta la vera essenza della presenza del Sindacato nei territori, attività che da sempre Sna ha la forza di organizzare anche grazie all'impegno delle singole sezioni Provinciali.
“Ritengo - ha affermato Marcello Bazzano al termine dei lavori - che il Tour Tecnico di Snas Srl sia una novità importante nel panorama degli eventi dedicati al territorio. Un momento che consente un duplice vantaggio: informare i colleghi sui servizi messi a loro disposizione e, contemporaneamente, aggiornare professionalmente gli agenti di assicurazione su argomenti di assoluto interesse e rispondenti alle aree tematiche previste dall’allegato 6 del Regolamento 40/2018”.
“Esprimo il ringraziamento a nome di tutti i colleghi della sezione Provinciale Sna di Foggia - ha sottolineato dal canto suo Luigi Villani - per la disponibilità di Snas Srl e di Giesse per aver contribuito alla riuscita dell'evento formativo di oggi".
La Redazione

ARCHIVIO NOTIZIE

GRUPPI AZIENDALI ACCREDITATI SNA