MILANO - L’assemblea riunita a Milano in occasione del 24esimo Congresso del GAH (Gruppo Agenti Helvetia) ha rieletto Pierguido Durini alla guida del Gruppo, nel nome della continuità. La squadra del riconfermato presidente non cambia, unico nuovo ingresso Rodolfo Mambrini. Il vertice associativo è dunque così composto: Pieguido Durini (presidente), Pietro Ronchi, Marika Grassi, Giovanni Ebetelli, Andrea Maestri, Elena Finizio, Rodolfo Mambrini. Unica sostituzione Angelo Sita, dimessosi dalla giunta nei mesi scorsi perché andato in pensione.
Per quanto riguarda il collegio dei probiviri sono stati eletti Silvano Chiesa, Valeriano Macchi, Chiara Invernizzi. Il collegio dei revisori dei conti è composto da Silvano Chiesa, Valeriano Macchi e Leonardo Guazzora.
Il GAH ha inoltre aderito al Sindacato nazionale agenti (Sna), come preannunciato dal presidente Durini. Claudio Demozzi, Presidente nazionale Sna e Sergio Sterbini, vicepresidente con delega ai rapporti con i GAA, hanno espresso in una nota l'augurio di poter collaborare con la massima sinergia per la miglior tutela degli agenti, ringraziando il vertice del GAH per l'importante decisione che rinforza il Gruppo ed anche il Sindacato, al quale partecipa pressoché la totalità delle Rappresentanze agenziali aziendali, con poche eccezioni.
Anche Dario Piana e Salvatore Palma, presidente e vicepresidente del Comitato GAA del Sindacato, hanno accolto con favore e soddisfazione la decisione del Gruppo Agenti Helvetia.
La Redazione