MILANO MARITTIMA - È in corso di svolgimento a Milano Marittima presso l’Hotel MarePineta Resort il 53° Congresso Nazionale del Gruppo Agenti Professionisti Cattolica (GAPC) significativamente intitolato “Noi agenti professionisti, consulenti del nostro cliente. L’importanza delle proprie scelte”.
La due giorni prevede un ricco programma di lavori che si aprirà con la relazione del Presidente uscente Danilo Battaglia per il quale tutti danno per scontata la rielezione. In chiusura di giornata è previsto l’atteso intervento del Presidente Sna Claudio Demozzi, mentre il saluto della compagnia sarà recato nel pomeriggio di domani, al termine delle operazioni di voto e scrutinio per il rinnovo delle cariche sociali, dal Direttore Distribuzione e Marketing Marco Lamola, al quale il Presidente eletto esporrà i contenuti della mozione congressuale.
A dimostrazione del clima di fratellanza che contraddistingue la vita del GAPC, la giornata di domenica sarà dedicata al momento conviviale consistente nella visita della città di Ravenna.
Roberto Bianchi
Il Congresso del GAPC, verso la conferma di Danilo Battaglia alla presidenza del Gruppo Agenti Professionisti Cattolica
